Tra campo e stadio, ai microfoni di Prime Video, il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del fischio d'inizio della partita di Champions League contro lo Young Boys:


news
Marotta: “Stadio? Successo fatto storico. Oaktree ha accelerato. Me lo immagino a San Siro”
"Emergenza infortuni? Sono sereno, perché chi andrà in campo ha valori importanti. Lo Young Boys è sulla carta inferiore a noi, ma ha dimostrato di avere determinazione e quindi andrà affrontato con il giusto atteggiamento, al di là di chi giocherà. Giocando così spesso, Inzaghi deve applicare turnover. Sono molto fiducioso".
LEGGI ANCHE
"Stadio? Fatto storico: per la prima volta si sono seduti due ministri e il sindaco di Milano, le istituzioni si sono mosse: la proprietà ritiene un asset prioritario lo stadio, che è un asset patrimoniale che genera ricavi per la sostenibilità da una parte, mentre dall'altra crea senso di appartenenza e fidelizza i tifosi. Me lo immagino accogliente, moderno, che dia soddisfazione al tifoso, che si deve sentire a casa. E me lo immagino a San Siro, che rappresenta sicuramente, la zona, a mio giudizio, più bella di Milano".
(Fonte: Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA