Il Napoli di Antonio Conte ribalta la Juventus e ottiene tre punti molto importanti nella lotta scudetto. Ai microfoni di DAZN, Meret e Anguissa, fra i protagonisti azzurri, ha parlato del successo del Maradona. A cominciare dal centrocampista, che ha dichiarato:


news
Napoli, Meret e Anguissa: “Scudetto? Non sarà facile batterci. Vogliamo un grande traguardo”
"Napoli-Juve è sempre una partita speciale. Volevamo vincere, l'abbiamo fatto e siamo tutti contenti. Il gol? Conte me lo dice sempre e io allora ci provo. La cosa più importante è però sempre vincere. La sfida contro l'Inter? Sappiamo di essere forti, giochiamo partita dopo partita con carattere, sarà difficile batterci".
LEGGI ANCHE
"La Juventus non aveva ancora mai perso e non era una caso, è una grandissima squadra. Ma noi siamo scesi in campo per vincere. Nella ripresa siamo scesi in campo per andarci a prendere una vittoria davvero importante per il nostro campionato. Siamo contenti per la squadra e per tutta la gente di Napoli. La parata su Yildiz? Sono andato d'istinto alla disperata, fortunatamente ha tirato proprio dov'ero io. Le parole di Conte all'intervallo? Ci ha dato solo qualche indicazione, ha fiducia in noi e noi in lui, insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere un grande traguardo".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.