Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN dopo il successo per 2-0 della sua squadra sul Milan all'Allianz Stadium, nella sfida valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A.


Ultim'ora
news
Thiago Motta: “Ottima partita, lavoriamo tutti i giorni per vincere e queste gare”
“Lavoriamo tutti i giorni per vincere. Ogni momento, è un grande lavoro per fare la partita di oggi. Oggi abbiamo fatto un’ottima partita. Non possiamo fare un riassunto solo del giorno della partita. Si vince così col lavoro quotidiano di questi ragazzi che stanno crescendo, lavorano con tanto impegno, superando tantissime difficoltà. Questa è la ricompensa”.
LEGGI ANCHE
Il tecnico prosegue:
“Contro l’Atalanta abbiamo commesso degli errori tecnici. Oggi molto di meno, abbiamo giocato con qualità. Anche psicologicamente la squadra avversaria capisce che ha di fronte una squara una buona fase difensiva, mettendo intensità ma con qualità in fase offensiva”.
Mbangula?
“Al di là del gol, è un ragazzo che aiuta tantissimo e sta lavorando tantissimo. È sempre disponibile. Non è mai stato fuori e quando ha partecipato ha sempre contribuito non solo con il gol”.
Sugli attaccanti esterni:
“Volevamo essere aggressivi e limitare il momento e la tranquillità che ha il loro portiere che sa trovare l’uomo libero. I ragazzi hanno fatto bene con energia e aggressività. Sono contento perché è andata bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.