Rientrato a Milanio, Hakan Calhanoglu si sottoporrà oggi a ulteriori accertamenti per capire l'entità del suo problema muscolare. Il centrocampista pensa di essersi fermato in tempo, ma solo oggi si saprà se potrà prendere parte alle prossime gare con la maglia dell'Inter.
news
Calhanoglu, è il giorno della verità. Oggi nuovi esami: anche Inter-Lipsia in dubbio
"È il giorno della verità: oggi, a quattro giorni dagli esami strumentali fatti in Turchia, Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi accertamenti con l’Inter e il club nerazzurro potrà mettere meglio a fuoco l’entità dell’infortunio accusato dal centrocampista in nazionale. Se i controlli di oggi confermeranno quanto emerso dai primi esami, Inzaghi potrebbe riavere a disposizione Calha per martedì, in occasione della sfida con il Lipsia in Champions (il turco salterebbe solo la trasferta di sabato a Verona, a meno di colpi di scena improbabili)", si legge su La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Diversamente, si ragionerebbe sulla partita successiva, quella cioè del 1° dicembre in casa della Fiorentina. Il tecnico nerazzurro, intanto, da questo pomeriggio potrà lavorare con tutto il gruppo perché ad Appiano arriveranno gli ultimi nazionali che mancano all’appello: oltre a Lautaro attesi anche Taremi, De Vrij, Dumfries, Asllani e Buchanan. Quella di oggi sarà l’ultima seduta pomeridiana: domani la squadra si allenerà al mattino e poi partirà per Verona, dove giocherà sabato alle 15", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.