Hakan Calhanoglu starà fuori dal campo fino a febbraio. Nel tentativo di recuperare in extremis per la sfida contro il Bologna, il centrocampista turco ha subito un infortunio al polpaccio destro. Gli esami strumentali hanno confermato un problema al soleo, un muscolo già provato durante il derby di Supercoppa a causa di un guaio all’adduttore.


Ultim'ora
news
Inter, Calhanoglu salta Champions e Milan: il piano di Inzaghi. Mkhitaryan…
Ora, la priorità dello staff medico sarà riportarlo al top per il big match contro la Juventus, in programma il 16 febbraio. L’obiettivo del derby contro il Milan, fissato per il 2 febbraio, appare invece altamente improbabile, visto il margine risicato e la natura delicata dell’infortunio.
LEGGI ANCHE
L’assenza di Calhanoglu rappresenta una sfida importante per l’Inter, che da qui al derby avrà sei partite da affrontare, un calendario fitto che include anche impegni di Champions League decisivi. Inzaghi dovrà gestire al meglio una rosa già in emergenza, soprattutto considerando che Henrikh Mkhitaryan sarà fuori dai giochi per la sfida contro il Bologna.
L’armeno ha riportato una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra; non si tratta di un problema grave, ma sufficiente per lasciarlo fuori dall’elenco dei convocati.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.