In vista della sfida con il Cagliari, la principale questione per Inzaghi resta legata alla difesa. Dopo il test con il Como e l’allenamento di ieri svolto interamente in gruppo, Stefan de Vrij è completamente recuperato.


news
Inter, nodo difesa: dilemma De Vrij, Darmian da valutare. Acerbi e Pavard…
Ma pensando alla Supercoppa si dovrà decidere se sia meglio lanciarlo subito dal primo minuto, magari lasciando a riposo Bastoni, oppure adottare maggiore prudenza. Anche perché, come previsto, né Acerbi né Pavard partiranno per la Sardegna.
LEGGI ANCHE
Come riferisce il Corriere dello Sport, per quanto riguarda Darmian, ancora alle prese con la botta al ginocchio rimediata con l’Udinese e ieri di nuovo a parte, la scelta sulla sua convocazione sarà presa solo dopo la rifinitura odierna: partirà soltanto se riuscirà a garantire uno spezzone di gara, altrimenti resterà a Milano per completare il recupero e presentarsi al meglio a Riyad.
Riguardo invece alla disponibilità di Acerbi e Pavard per la Supercoppa, non ci sono certezze. Probabile, comunque, che lunedì 30 si imbarchino insieme ai compagni per l’Arabia Saudita, e solo in seguito si capirà se e come potranno essere impiegati. L’ex biancoceleste, in ogni caso, pare un po’ più avanti rispetto al francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA