Dopo la convincente vittoria a San Siro contro il Parma, l'Inter di Simone Inzaghi si affaccia alla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen per provare a prendere punti decisivi nel discorso qualificazione agli ottavi di finale diretti. Prima della partenza per la Germania, i nerazzurri si alleneranno alla Pinetina. Ecco gli aggiornamenti dal Corriere dello Sport:


news
Inter, verso il Bayer: Zielinski e Frattesi scalpitano, dubbio Acerbi. Le ultime
"L’abbondanza in mezzo sarà uno dei temi che accompagnerà Inzaghi anche a Leverkusen, per la sfida di domani sera in Champions. Sia Zielinski sia Frattesi scalpitano, il successivo impegno sarà soltanto lunedì prossimo in campionato (contro la Lazio) e il tecnico vuole ponderare bene le rotazioni rispetto ai ritmi più serrati verificatisi nelle settimane passate".
LEGGI ANCHE
"Infine la decisione sulla convocazione di Acerbi, dato in forte dubbio, verrà presa solo oggi dopo che ieri ha svolto solo metà lavoro con il resto del gruppo. Previsto l’allenamento alla Pinetina a mezzogiorno, poi a seguire ci sarà la partenza per la Germania".
(Fonte: Il Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.