Con i tanti infortuni che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane, Simone Inzaghi ha scelte pressoché obbligate per la partita di oggi a Venezia. Sul centro-destra della difesa ci sarà Darmian, mentre Asllani avrà in mezzo al campo un'altra occasione. Ecco la probabile formazione nerazzurra:


news
Inter, scelte obbligate per Inzaghi: c’è Darmian, Asllani in regia. La probabile formazione
"Inzaghi, con l’intervento anche del presidente Marotta, in quel di Appiano ha lavorato molto sulla testa dei giocatori al rientro dall’Arabia, facendo capire quanto sia importante per l’Inter vincere oggi. Non sarà semplice anche perché fra infortuni, acciaccati ed elementi da far rifiatare, oggi i campioni d’Italia schiereranno solo cinque giocatori dell’undici tipo. Ancora assente Acerbi (tornerà a disposizione la prossima settimana), da Riad sono tornati ko Calhanoglu (si spera di averlo col Bologna mercoledì), Bisseck e Correa".
LEGGI ANCHE
"In più venerdì ha accusato un affaticamento Mkhitaryan che domani si sottoporrà agli esami. Thuram non verrà rischiato e comincerà dalla panchina, lasciando spazio a Taremi, così come Dimarco inizialmente rifiaterà per evitare guai. Fra i ricambi si rivedrà Pavard, fuori da fine novembre. La difesa quindi rimane in apnea - Darmian giocherà da braccetto destro, De Vrij e Bastoni dovranno stringere ulteriormente i denti -, ma anche il centrocampo è in sofferenza, con Asllani, reduce dalla brutta prova contro il Milan, chiamato a una reazione di carattere in cabina di regia".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.