Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha analizzato l'ultimo turno di Champions, con i verdetti raggiunti verso gli ottavi di finale e i playoff:


news
Zazzaroni: “Milan disperante, Inter certezza. Può vincere la Champions perché…”
"La certezza è l’Inter, è Simone, è Lautaro; la speranza, l’Atalanta, Gasperini. Il rimpianto - sorprendente - è il Bologna, che era finito dentro un girone impestato e ne è uscito con onore: non ha mai preso schiaffi, ha pagato soprattutto la fase di adattamento al nuovo livello (...)".
LEGGI ANCHE
"E la disponibilità economica e i campioni aiutano a realizzarle, le idee. Anche le più azzardate. Non è stagione di superiorità inattaccabili, questa. Per cui è possibile ipotizzare nuova gloria per le italiane, in particolare per l’Inter e l’Atalanta, le internazionali. Il Milan è francamente disperante: ha giocatori di qualità, individualità che altri se le sognano, eppure continua a mostrare una discontinuità impressionante. La sua stagione riassume in sé tutti gli errori dell’estate ed è anche il prodotto di un’anarchia della quale non può che essere responsabile la società".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.