primo piano

The Sun – Joao Mario, sì all’Inter. Jiangsu lo compra poi parte per Milano. Le cifre…

Il giocatore portoghese avrebbe accettato un contratto di cinque anni dal club cinese che lo girerà a Mancini

Eva A. Provenzano

Il Sun non ha dubbi: Joao Mario ha scelto l'Inter e non il Chelsea. "L'asso portoghese preferisce recitare un ruolo chiave nel club nerazzurro che sfidare i suoi eventuali compagni a Stamford Bridge", sostiene il giornale inglese.

LA MISSIONE - "Il giocatore - continua il quotidiano - verrà acquistato entro venerdì (quando chiude il mercato in Cina) dallo Jiangsu Suning, il cui proprietario Zhang Jindong è azionista di maggioranza del club interista, e sarà girato in prestito all'Inter. I rappresentanti nella trattativa per la società milanese, Kia Joorabchian e Pini Zahavi sono in Portogallo per chiudere la trattativa con lo Sporting Lisbona".

IDEE CHE CAMBIANO - Contratto di cinque anni pronto per il giocatore e il club portoghese avrebbe accettato un'offerta di 29 mln di sterline. Qualche ora fa lo stesso quotidiano aveva scritto che i Blues avevano battuto la concorrenza dell'Inter (CLICCA QUI PER RILEGGERE) nella corsa al centrocampista portoghese. Evidentemente ora le indiscrezioni di mercato arrivate al Sun sono diverse...

(Fonte: thesun.co.uk)