Seconda sconfitta in campionato per il Napoli che al Maradona è stato travolto 3-0 dall'Atalanta. Al termine della gara, Antonio Conte ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Dazn: "Devo essere molto sincero, credo che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Ci sono delle situazioni sui gol che alla fine hanno fatto la differenza e potevamo fare meglio. Nulla da dire alla squadra a livello di impegno, di voglia. Le statistiche sono molto equilibrate, abbiamo fatto una gara alta di pressione e abbiamo speso tanto a livello di energie".


serie a
Conte: “Atalanta più forte del Napoli, aggiunge sempre. Non dimentichiamo che…”
"Fino ad adesso non abbiamo fatto bene, ma benissimo. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte di noi in questo momento e l'avevo detto in conferenza, non per mettere le mani avanti, ma io analizzo le situazioni. L'Atalanta è da tanti anni che sta facendo un percorso, da tanti anni va in Champions, ha una rosa strutturata in maniera tale che deve far paura a tutti quanti. Noi dobbiamo prendere questo tipo di partite e valutarle perché fanno parte di un percorso. Non dimentichiamo che loro l'anno scorso loro sono arrivati in Champion e noi decimi. Loro fanno le coppe e noi no, sono più strutturati".
LEGGI ANCHE

"Non ci dobbiamo vergognare se pensiamo che possano essere un punto di riferimento per noi. C'erano delle situazioni preparate, uomo contro uomo sappiamo che l'Atalanta è molto forte, è mancato l'ultimo passaggio, il tiro preciso, cosa che invece l'Atalanta ha avuto. Loro sono stati molto più bravi in alcune situazioni".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA