FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caressa: “Orsato, errore clamoroso. Si è inventato il regolamento. Toppa peggio del buco”

Sky Sport

Al Club di Sky Sport, Fabio Caressa ha commentato il clamoroso errore di Daniele Orsato durante il primo tempo di Juventus-Roma

Marco Macca

Al Club di Sky Sport, Fabio Caressa ha commentato il clamoroso errore di Daniele Orsato durante il primo tempo di Juventus-Roma. Ecco le sue parole:

 Getty Images

"Orsato ha commesso un errore clamoroso per un arbitro esperto come lui. Poi, riguardo all'audio captato negli spogliatoi (le parole rivolte a Cristante, ndr), se possibile la toppa è peggio del buco: in una situazione così confusa, aspetti la fine dell'azione e poi fischi. Si è praticamente inventato un altro regolamento. In questo weekend abbiamo visto tantissimi errori arbitrali, mi sembra ci sia un partito no VAR tra i direttori di gara. Tutti errori per non andare a vedere il VAR. Così la situazione diventa problematica. Gli arbitri sanno che il Var interviene meno, decidono loro e infatti è un errore dietro l'altro. Il rigore del Verona non c'è, quello del Milan pure è dubbio e figlio del primo. Il rigore di Bastoni pure, il movimento è congruo altrimenti come dovrebbe saltare Bastoni?".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di