ultimora

Carolina come FantAntonio: “Gravidanza? Con tutto quello che mangio…”

Fatti l’uno per l’altra. Antonio Cassano dice sempre che sua moglie Carolina Marcialis gli ha cambiato la vita. Intanto gli ha regalato Christopher, il loro primogenito e ora sono in attesa di un secondo figlio: lei vuole sia femmina,...

Eva A. Provenzano

Fatti l'uno per l'altra. Antonio Cassano dice sempre che sua moglie Carolina Marcialis gli ha cambiato la vita. Intanto gli ha regalato Christopher, il loro primogenito e ora sono in attesa di un secondo figlio: lei vuole sia femmina, lui vuole sia maschio perché giochi a calcio e non a golf e perché così non dovrà essere un papà geloso.

Questa mattina su 'Chi', il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate le foto della signora Cassano in giro per le strade di Milano con il suo bambino e il suo pancione e a proposito il giornale ha scritto: "Si notano le sue rotondità da gravidanza".

Lei ci ha riso su Twitter: "Più che "rotondità da gravidanza" io direi rotondità da cibo, con tutto quello che mi mangio", dice ridendo. Ironica e uguale a FantAntonio che dice sempre: "L'amore ti fa passare tutto, tranne la voglia di mangiare...".