ultimora

CdS – Hernanes per Lavezzi si può fare. Juan il nuovo nominato per la cessione?

Ci sarà molto traffico all’Inter, nel prossimo mercato estivo. Detto che nessuno è intoccabile, potrebbero nascere le condizioni per vendere qiualche giocatore che fino a ieri sembrava potesse essere incedibile. A tal proposito...

Riccardo Fusato

Ci sarà molto traffico all'Inter, nel prossimo mercato estivo. Detto che nessuno è intoccabile, potrebbero nascere le condizioni per vendere qiualche giocatore che fino a ieri sembrava potesse essere incedibile. A tal proposito Juan Jesus e Nagatomo non sarebbero più sicuri di vestire il nerazzurro nella prossima stagione, in considerazione del fatto che il club nerazzurro ha già preso per la prossima stagione Murillo e pensa di poter raggiungere anche Dragovic (Dinamo Kiev), senza peraltro un clamoroso esborso economico.  Tanto più che c'è l'idea di fare il colpo Darmian, mentre il croato Vida sarebbe un'alternativa in più. Ecco che allora con la giusta offerta i due potrebbero uscire.

RImane in piedi anche il discorso centrrocampo; si cercherà una sistemazione per Kuzmanovic, mentre qualche milione in più lo potrebbe assicurare Hernanes. Per il brasiliano, a dicembre, c'era stato un sondaggio del Paris Saint Germain, che poi ha preferito non approfondire il discorso. Ci sono buone possibilità, però, che il club francese si faccia nuovamente avanti la prossima estate. Del resto, con un centrocampo già ricco di elementi di qualità e con Mancini che continua a covare il sogno Yayà Tourè, l'ex-Lazio rischierebbe di trovare ancora meno spazio rispetto a queste ultime settimane. Un addio, seppur a malincuore, insomma, sarebbe la soluzione migliore anche per lui. E chissà che nei discorsi con il Psg non salti fuori di nuovo il nome di Lavezzi?