Complici gli infortuni di Calhanoglu e Frattesi, per la partita di domani sera a San Siro contro l'Empoli Simone Inzaghi ha convocato anche due talenti della Primavera dell'Inter: Zanchetta, figlio dell'allenatore delle giovanili nerazzurre, e Topalovic, giovane prospetto sloveno arrivato l'estate scorsa. Chissà che uno dei due (o entrambi) non possano trovare qualche minuto. Scrive la Gazzetta:


ultimora
Zanchetta-Topalovic, che attesa: convocati per Inter-Empoli, sarà esordio? Lo sloveno ha già…
L'ATTESA E IL POSSIBILE ESORDIO
Zanchetta
—Il figlio d’arte si sta mettendo in mostra grazie alla guida di papà. Mattia è nato l’anno del Mondiale vinto dall’Italia, ha 18 anni, ha giochicchiato vicino casa e poi l’ha preso l’Inter. Quest’anno ha segnato un gol in 21 partite e ha trascinato i suoi al primo posto in Youth League.
LEGGI ANCHE
TOPALOVIC
—Topalovic ha già scomodato paragoni pesanti: chi l’ha visto giocare da vicino l’ha accostato a Kevin De Bruyne. Luka centrerà la sua terza panchina di fila in prima squadra dopo Venezia e Bologna. Quest’anno ha segnato tre gol in Youth League e due in Primavera. Sa fare la mezzala e il trequartista. La Slovenia proverà a blindarlo prima di farselo scappare. Topalovic balla tra tre nazionali. Su di lui sono piombate anche Bosnia e Croazia, i Paesi dei suoi genitori. Lui è nato in Slovenia e la rappresenta a livello giovanile, ma negli ultimi tempi le federazioni hanno sondato il terreno".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA