Come ogni giorno successivo alla partita è tempo di pagelle e il Corriere della Sera in edicola questa mattina pubblica e spiega le proprie valutazioni. I migliori in campo sono Juan e Samuel, mentre le orecchie da asino sono tutte per Guarin e Jonathan. Queste le motivazioni:
ultimora
CorSera: “Migliori e peggiori in campo. Quattro a pari merito…”
Come ogni giorno successivo alla partita è tempo di pagelle e il Corriere della Sera in edicola questa mattina pubblica e spiega le proprie valutazioni. I migliori in campo sono Juan e Samuel, mentre le orecchie da asino sono tutte per Guarin e...
Samuel 6,5: "trentasei primavere e la solita verve: gran chiusura sullo scatenato Widmer. Di testa, nell'area friulana, non trova la porta.
Juan 6,5: "Torna dopo tre giornate di squalifica ed è il migliore della difesa: preciso nell'anticipo è pulito nell'intervento. Aiuta anche in fase di costruzione."
Guarin 5: "per tre volte sbaglia il traversone con l'attacco dell'Inter pronto a colpire. Sembra giocare con sufficienza e Mazzarri lo spedisce a farsi la doccia. Non un bel modo per festeggiare il nuovo contratto."
Jonathan 5: "la cosa migliore è un cross dalla sinistra per Icardi, non sfonda quasi mai, acciaccato lascia a D'Ambrosio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA