ultimora

De Grandis (Sky): “Alvarez fuori dal progetto! Jonathan? Meglio Mesto…”

Nei giorni scorsi a Sky hanno parlato di una promessa che il presidente Moratti avrebbe fatto al collega De Laurentiis. Durante la rubrica ‘Liberi di’, la notizia rispunta e Stefano De Grandis dice la sua in merito: “Jonathan? Se...

Eva A. Provenzano

Nei giorni scorsi a Sky hanno parlato di una promessa che il presidente Moratti avrebbe fatto al collega De Laurentiis. Durante la rubrica 'Liberi di', la notizia rispunta e Stefano De Grandis dice la sua in merito: "Jonathan? Se il Napoli deve prendere il brasiliano è sicuramente meglio Mesto. Se non mi piace? Insomma...". 

Poi il giornalista parla anche di Ricky Alvarez e dice: "Tatticamente è fuori dagli schemi di Stramaccioni. L'Inter sta giocando con il 4-3-3 o il 4-3-2-1 e lui non sa esprimersi al meglio in quel modulo. E' più lento e meno forte di (in ordine) Palacio, Cassano e Coutinho. E' la seconda riserva delle seconde punte dell'Inter. Sneijder è sicuramente importante per Stramaccioni e si è visto fin dalle prime partite, poi ci sono Milito, Palacio e Cassano".