FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ex Inter, Zarate si ritira: “Il percorso più bello della mia vita è alla fine”

Ex Inter, Zarate si ritira: “Il percorso più bello della mia vita è alla fine” - immagine 1
L'attaccante argentino ha annunciato il ritiro attraverso una lunga lettera pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram
Alessandro De Felice Redattore 

Mauro Zarate dice stop. Con un lungo post su Instagram, il calciatore argentino ex Inter ha annunciato l'addio al calcio giocato ma non al mondo del pallone.

A corredo di una lunga lettera, Zarate ha pubblicato anche una foto con la maglia dell'Inter: in nerazzurro ha collezionato 3 gol e 3 assist in 31 presenze nella stagione 2011/2012:


zarate foto cosenza calcio sito ufficiale (1)

"Il percorso più bello della mia vita è alla fine! Quanto è difficile scrivere queste righe, con il cuore in mano e avere i ricordi così vivi. Si conclude una tappa, nel mio caso si conclude la tappa più bella della mia vita, perché da quando sono nato, ho vissuto e respirato calcio.

Lo sport che mi ha insegnato disciplina dedizione e sacrificio, sport che da quando ho ragione vivo con tanto amore e passione

Tutto quello che ho imparato nella vita è sempre stato con una palla accanto a me. È impossibile non emozionarmi nel ricordare ogni passo della mia carriera, porterò sempre nel mio cuore ogni club e ogni città in cui mi è toccato passare.

Grazie ai miei vecchi che tutto ciò che sono, è grazie a loro, ad ogni comparto tecnico, compagni, alcuni ormai amici, dirigenza e tutti quelli con cui ho dovuto giocare e condividere questo sport che è il più bello del mondo.

Oggi dico addio a questa professione così bella per iniziare un'altra nuova. Mi licenzio da giocatore ma non saluterò mai il calcio. Mi mancherai tanto amica. Grazie a tutti...".

tutte le notizie di