ultimora

Fossati: “Il futuro di Mazzarri si valuterà  a fine stagione. Montella il prescelto…”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Fossati parla del calciomercato dell’Inter, valutando anche il possibile arrivo di Montella al posto di Mazzarri per la panchina: Mazzarri potrebbe davvero andare via con il nuovo...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Giovanni Fossati parla del calciomercato dell'Inter, valutando anche il possibile arrivo di Montella al posto di Mazzarri per la panchina:

Mazzarri potrebbe davvero andare via con il nuovo proprietario Thohir?Mazzarri è un ottimo allenatore però dipenderà molto dai risultati sportivi che otterrà in questa stagione. L'estate prossima Thohir potrebbe anche voler voltare pagine, anche se penso possa più intervenire sul parco giocatori.

Montella o Laudrup, su chi dovrebbe puntare l'Inter?Montella è un tecnico molto bravo e preparato che sa lavorare benissimo con i giovani. Sarebbe il prescelto.

E Laudrup?Lo vedo ancora molto lontano dalla mentalità del calcio italiano, non sarebbe una buona soluzione per l'Inter.

Arriverà Fernando a centrocampo? Non credo, non penso che ci saranno movimenti a centrocampo, Fernando non la vedo come un'opportunità per gennaio.

Ci vorrebbe un esterno sinistro non crede?Il problema è che non ci sono nomi all'altezza per quanto riguarda un rinforzo in quel ruolo. I giocatori di cui si parla adesso non sono da Inter.

Il problema fascia sinistra rimane... Esatto, Pereira non sta facendo bene e quindi potrebbe andare via. Questa per ora è l'unica certezza.