Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Salvatore Fresi commenta la vittoria dell'Inter e le possibilità per i nerazzurri di vincere il titolo. "Se tiene questo ritmo e continua a giocare così ce la può fare. L'unica che potrebbe dar fastidio è la Juve ma dieci punti sono tanti da recuperare. Ha i giocatori validi per cui non c'è stato bisogno di una molla in particolare. Il valore e la forza esce fuori, non c'è nulla da fare. L'attacco è super, c'è una buona difesa e anche un bel centrocampo".


ultimora
Fresi: “Lukaku fa la differenza. L’Inter deve fare più punti possibile, il rischio…”
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Salvatore Fresi commenta la vittoria dell'Inter e le possibilità per i nerazzurri di vincere il titolo

L'unico pericolo quale può essere?
"Il rischio può essere se si sveglia la Juve. L'Inter deve fare più punti possibile perché basta sbagliare due gare e ti ritrovi in difficoltà. Devi pensare a vincere anche gli scontri diretti".
Oggi chi è il simbolo dell'Inter?
"Chi fa la differenza è Lukaku. Fa gol e fa farlo, è potente, ha tutto e poi è giovane, ha 27 anni, E' una vera colonna che altre squadre non hanno"
Ora è stato ritrovato anche Sanchez...
"Deve giocare. A livello tecnico non dà riferimenti e ti spacca partite. Peccato debba andare in panchina, io credo che ci dovrebbe essere una staffetta e sarebbe importante alternare lui e Lautaro".
La difesa dell'Inter le piace?
"Sta facendo il suo ma non mi fa impazzire. I giocatori sono bravi ma non sono ancora quelli della Juve come Chiellini ad esempio. Li vorrei vedere più veloci e invece ancora sono macchinosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA