E’ bastata la sua prima partita da titolare per conquistare tutto l’ambiente nerazzurro; stiamo parlando di Geoffrey Kondogbia.L’Inter si aspettava e si aspetta molto da questo giocatore e lui ha subito risposto presente. Nei 45 minuti giocati contro il Carpi, l’ex giocatore del Monaco ha mostrato padronanza, tecnica, colpi, sveltezza, protezione del pallone, tocchi e guizzi, rapidità anche mentale; i suoi primi giorni, quelli delle ore libere, lo hanno visto col profilo basso di chi è arrivato in una squadra nuova e con l’idea di mostrare giocate e non «spacconate».
ultimora
Gds – Kondogbia, 45 minuti da leader: niente spacconate ma che giocate. Con Icardi…
E’ bastata la sua prima partita da titolare per conquistare tutto l’ambiente nerazzurro; stiamo parlando di Geoffrey Kondogbia. L’Inter si aspettava e si aspetta molto da questo giocatore e lui ha subito risposto presente. Nei 45 minuti...
Joffré, così si pronuncia il nome, è uno di quelli che hanno acceso il mercato dell’Inter; Joffré è la... maglia più venduta assieme a quella di Icardi, è quello che quando tocca la palla la gente spalanca gli occhi, insomma è uno che promette tanto e che non sente il peso del dover promettere. Vive la sua vita interista con semplice curiosità: ha i riflettori addosso, per questo utilizza il low profile e senza snaturarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA