FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, contro il Viktoria Plzen per la gloria: le quote dei bookies

Vincere per non dover aspettare l’esito di Barcellona-Bayern Monaco. L’obiettivo dell’Inter è perfettamente a fuoco: battere il Viktoria Plzeň

Marco Macca

Vincere per non dover aspettare l’esito di Barcellona-Bayern Monaco. L’obiettivo dell’Inter è perfettamente a fuoco: battere il Viktoria Plzeň nell’anticipo delle 18:45 di mercoledì e staccare aritmeticamente il pass per gli ottavi, a prescindere dal risultato del big match del Camp Nou, che si giocherà la sera stessa alle 21:00. Dopo aver ritrovato la verve anche in campionato, i ragazzi di Simone Inzaghi si affacciano ora al primo vero spartiacque della stagione. Sarà la serata del verdetto definitivo? Per i traders i tifosi nerazzurri possono iniziare a mettere lo spumante in fresco.

Inter, contro il Viktoria Plzen per la gloria: le quote dei bookies- immagine 1

Una vittoria con il Viktoria per la certezza matematica

—  

Il doppio confronto con il Barcellona ha lasciato in eredità un’enorme dose di fiducia e consapevolezza, tanto che ora l’Inter potrebbe volare tra le migliori sedici d’Europa addirittura con una gara d’anticipo. Secondo Betclic, il successo interno contro i cechi è quasi certo, con il segno 1 quotato a 1.13 (1.12 su Sisal). Molto più elevata la quota del pareggio, a 8.50, con il blitz esterno della compagine di Michal Bílek a 22 (stessa quota su Sisal).

Prima assoluta al Meazza

—  

Quella di mercoledì sera sarà la prima volta in cui Inter e Viktoria Plzeň si affronteranno a Milano. All’andata, i nerazzurri si sono imposti per 2-0, punteggio oggi quotato da Betclic a 6.20 (a 5.50 su Sisal). L’ultima partita contro una formazione ceca nella Scala del calcio risale alla Champions League 2019/2020, quando la squadra allora guidata da Antonio Conte non andò oltre l’1-1 con lo Slavia Praga nella prima gara del raggruppamento. Un risultato fotocopia anche con il Viktoria è valutato a 20 da Betclic (a 18 da Sisal).

L’attesa è finita, Big Rom è tornato!

—  

Lautaro Martínez ed Edin Džeko, Edin Džeko e Lautaro Martínez. La musica interista, nelle ultime settimane, ha suonato sempre queste due note nel reparto offensivo, vista la prolungata assenza di Romelu Lukaku e l’andamento altalenante di Joaquín Correa. In questa serata speciale, però, il bomber belga potrebbe rivedere il campo dopo due mesi e una sua rete è quotata da Betclic a 1.75 (stessa quota su Sisal), mentre il “Toro” e l’attaccante bosniaco sono quotati rispettivamente a 1.80 (1.75 su Sisal) e 1.90. Quanto al “Tucu”, che quasi sicuramente partirà dalla panchina, la quota gol è di 2.25 (medesima quota su Sisal). Da tenere d’occhio anche lo scatenato Nicolò Barella, che ha ritrovato il feeling con la rete, che Betclic in questo caso quota a 4 (stessa quota di Sisal).

A un passo dalla gloria…

—  

Dopo un sorteggio apparso quantomeno proibitivo, e a seguito di un inizio non brillante, le speranze di qualificazione in casa Inter sembravano ridotte ai minimi termini. Ora, stando a Betclic, la quota del passaggio del turno sembra quasi una sentenza: 1.10 (1.05 su Sisal), contro il 6 del Barcellona (stessa quota su Snai).

(Betclic)

tutte le notizie di