«Il Napoli ai 12 cleen-sheat ha abbinato il bel gioco, quello che a Conte spesso viene rimproverato. Ha dato qualità, è andata spesso al tiro nella gara contro il Verona. Ed è un passo avanti importante. Delle tre là davanti in classifica mi sembra la squadra più in forma. Perché l'Inter ha faticato e viene dalla Supercoppa. L'Atalanta anche come performance. Alla vigilia di un trittico importante, il Napoli mi sembra la più in forma». Andrea Stramaccioni, a DAZN, ha parlato della vittoria del Napoli e non solo.


ultimora
Stramaccioni: “Inter ha reagito ma ha faticato. È la più forte, ma c’è un tema nuovo”

«Sento parlare dell'Atalanta come se si fosse spenta la fiammella, magari ha fatto delle prestazioni meno convincenti, ma ha due partite in casa con Juve e Napoli e bisogna vedere come va. L'Inter ha fatto fatica e non ha chiuso rischiando nel finale col Venezia. La reputo ancora la squadra più completa e con il calendario migliore», ha aggiunto.
LEGGI ANCHE
«L'Inter ha sempre risposto nei momenti difficili come ha fatto oggi col Venezia. C'è solo un tema nuovo nell'Inter, il cinismo nel chiudere le partite. Ha perso sicurezza in difesa, il pacchetto difensivo è l'unico che non è stato rinforzato dal mercato. Ma resta la rosa più completa e la più forte», ha concluso sui nerazzurri.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA