ultimora

Caressa: “Prossimo allenatore dell’Inter? Per me Inzaghi farà grandi cose in Champions”

Inter Inzaghi
Il telecronista ha risposto ad una domanda di un radio ascoltatore e ha parlato del percorso dell'allenatore nerazzurro e della sua squadra in Coppa
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Fabio Caressa, a Radio Dee Jay, ha risposto alla domanda sull'Inter di un radio ascoltatore che gli aveva chiesto se può fare a meno di Thuram in questo momento. «No, secondo me in questo momento non può farne a meno», ha risposto il telecronista. E quando gli hanno chiesto un pronostico su Fiorentina-Inter ha risposto: «Dico 2». Per Zazzaroni, suo co-conduttore nella trasmissione, il pronostico è "x-2".

Caressa: “Prossimo allenatore dell’Inter? Per me Inzaghi farà grandi cose in Champions”- immagine 2

Caressa ha anche risposto ad un'altra domanda sull'Inter: «Il prossimo allenatore dell'Inter? Secondo me Inzaghi farà grandi cose in questa stagione e per me l'Inter può arrivare alla grande in Champions League, è tra le più equilibrate secondo me. Per me la finale è Inter-Barcellona», ha detto il giornalista sul percorso del tecnico nerazzurro e su quello che la sua squadra sta facendo in Coppa.


Sulla Juventus il telecronista di Skysport ha sottolineato: «Strano vedere la Juve senza una punta. Thiago Motta ha detto di aver avallato tutte le scelte della società. Forse pensavano Milik tornasse prima ma francamente mi sembra tutto un po' particolare. Il giudizio sulla Juve va sospeso ancora per un po', lo sospendiamo per un po'. In attacco è il momento che la squadra bianconera cambi passo: al momento la situazione è sul crinale. Può andare bene oppure no».

(Fonte: Radio Dee Jay)

tutte le notizie di