ultimora

Maxi Lopez: “Vittoria? Un regalo per mio figlio. Il segreto per battere una grande…”

Subentrato a partita in corso, Maxi Lopez ha avuto il compito di far salire il Torino e allentare la pressione dell’Inter. Al termine del match, l’attaccante granata ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra...

Alessandro De Felice

Subentrato a partita in corso, Maxi Lopez ha avuto il compito di far salire il Torino e allentare la pressione dell'Inter. Al termine del match, l'attaccante granata ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviata di FcInter1908.it: "Era importante per noi e per me, per avere più fiducia in quello che sto facendo. In un momento di frenesia e di tanto nervosismo ho cercato di dare tranquillità e di giocare la palla, che era quello che ci voleva in questo momento. La mia posizione? Nella mia carriera ho giocato in diverse posizioni. Ovviamente cerco di essere sempre vicino all'area perché il mio compito è segnare, ma quando c'è bisogno di aiutare e far salire la squadra non ho problemi".

FCIN1908 - Vi aspettavate questa Inter?"Per quello che ho visto in campo è una Inter che ha fatto tanto possesso palla, ma noi eravamo chiusi bene. E' il segreto quando giochi contro una grande squadra e sai che hanno grandi giocatori. Noi eravamo consapevoli di quello. Abbiamo fatto anche il nostro gioco, siamo ripartiti bene e alla fine ci siamo ritrovati con i tre punti"

Oggi eri in campo con una voglia speciale..."Come sempre. Un pochino in più? Può darsi (sorride ndr). Volevo fare un regalo perché oggi è il compleanno di mio figlio mi aveva detto che non era possibile vincere contro l'Inter. Volevo vincere per fargli capire che ci deve credere sempre"

Grinta, organizzazione e cuore Toro: questo l'ingrediente per la vittoria?"Non si può mollare niente. Se continuamo con questo spirito, raccogliamo molto di più"

Che impressione ti fa una Milano che in due squadre fa due punti in più della Juventus?"La Juventus fa un ottimo campionato, ma al di là di quello, vedere squadre come Inter e Milan in un livello così fa male al calcio italiano. Se squadre come queste si riprendono vuol dire che il calcio italiano sta meglio"