Alla vigilia di Inter-Torino, in conferenza stampa Walter Mazzarri ha presentato così la sfida contro la sua ex squadra. "È una partita importante dai contenuti molto interessanti".
ultimora
Mazzarri: “Inter, il tempo è stato galantuomo. L’era Moratti era finita in quel modo e…”
Le parole dell'allenatore alla vigilia di Inter-Torino
ICARDI E BELOTTI - Icardi e Belotti sono due attaccanti fortissimi, ma sono solo un undicesimo di due squadre importanti.
BASELLI - Baselli domani non sarà disponibile e dispiace perché ha fatto tutta la preparazione con me, stava bene ed è un giocatore importante che può essere molto utile al Toro.
SPALLETTI - Spalletti tecnico molto preparato e con una squadra forte, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e metterli in difficoltà. La stretta di mano dello scorso anno è stato un malinteso, ma in senso goliardico, non c’era nient’altro. Cercherò di mettere in campo chi mi dà più garanzie e poi vedremo al momento. Anche Ansaldi non è al meglio e se giocherà dall’inizio saprò già che dovrò sostituirlo".
INTER - Il tempo è stato galantuomo. Nella vita capitano momenti in cui ci sono delle situazioni più grandi di qualsiasi cosa come una società che cambia. L'era Moratti era finita in quel modo e un allenatore si trova in tutte quelle situazioni in cui mi sono ritrovato io, bisognerebbe starci un giorno per elencarle. Poi il tempo ha detto tante cose, sono state valutate le cose in un altro modo. Alla fine a me rimane una esperienza importante e bella e che mi servirà per il futuro.
(Sky Sport/Toronews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA