FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, Ceo Dazn: “Soddisfatti del risultato”

Quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, Ceo Dazn: “Soddisfatti del risultato” - immagine 1
Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia, ha commentato così i quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, secondo match più visto della stagione
Matteo Pifferi Redattore 

Milan-Napoli è stata la partita migliore in termini di ascolti giocata durante un turno infrasettimanale dalla stagione 2014/2015 a oggi - ad esclusione di alcuni turni giocati nelle festività - superando i numeri registrati da entrambe le sfide di andata delle scorse stagioni su Dazn, entrambe giocate di domenica alle 20:45.

Quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, Ceo Dazn: “Soddisfatti del risultato”- immagine 2

Con 1,9 milioni di spettatori, Milan-Napoli diventa inoltre il secondo miglior match della stagione in corso su DAZN, a un passo dal Derby della Madonnina che ha totalizzato quasi 2 milioni di audience. "Siamo soddisfatti del risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova - ha spiegato Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia - e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un'audience ancora più ampia.


Quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, Ceo Dazn: “Soddisfatti del risultato”- immagine 3

Questo era l'obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull' intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi".

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".