"Se il Real Madrid a fine stagione sarà interessato a uno dei miei giocatori sarò molto diretto". Così il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, replica alle indiscrezioni di mercato che vorrebbero il portiere spagnolo David De Gea nel mirino del clun di Florentino Perez.
ultimora
Mourinho avverte il Real Madrid: “Se a giugno vorrà un mio giocatore sarò molto diretto”
Jose Mourinho avverte le merengues in merito al possibile trasferimento di De Gea
In una dichiarazione pubblicata dal sito web del Manchester Evening News, lo 'Special one' ha chiarito che "il signor Florentino Perez e il suo braccio destro, Jose Angel Sanchez, sono tra le persone di calcio con cui ho lavorato, anche se poi la nostra esperienza comune è terminata. Posso però dire che restiamo amici per sempre, grandi amici. E io con gli amici ci parlo, perchè gli amici sono aperti e onesti. Quindi, se alla fine stagione io chiedessi loro un giocatore o loro chiedessero uno dei miei, non lo faremo certo attraverso la stampa, nè ci scambieremmo messaggi, ma saremo molto diretti. per questo il Real è uno dei club che mi preoccupano di meno sotto questo aspetto", ha detto Mourinho.
"Su De Gea non ho niente da dire e non voglio parlare di cose ipotetiche. L'unica cosa certa è che lui è un mio giocatore, io sono felice di lui, e so che lui è felice con me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA