L'Inter ha già acquistato per 9 milioni di euro Jeison Murillo ma l'intenzione dei nerazzurri è quella di far arrivare da subito il centrale colombiano e non aspettare giugno. E' questo, tra l'altro, il motivo dell'incontro che andrà in scena oggi con il Granada. Mancini, a dire il vero, dopo l'infortunio di D'Ambrosio, vorrebbe un terzino, ma il principale obiettivo, Darmian non è agganciabile adesso, mentre l’Udinese per il momento non molla Widmer e anche gli altri elementi analizzati (Rafinha del Bayern e Montoya del Barcellona) non sono facili da raggiungere.
ultimora
Murillo comunque out col Sassuolo. Terzino: i nomi, tutti difficili. E Campagnaro…
L’Inter ha già acquistato per 9 milioni di euro Jeison Murillo ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di far arrivare da subito il centrale colombiano e non aspettare giugno. E’ questo, tra l’altro, il motivo...
Ecco dunque che i nerazzurri proveranno ad avere subito Murillo che se anche arivasse subito a Milano non sarebbe schierabile con il Sassuolo.Per la gara di domenica all'ora di pranzo, Mancini potrebbe però riavere Campagnaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA