FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paratici: “Marotta? Legato a lui, è un grande dirigente e lo dimostrerà anche all’Inter”

Il ds della Juventus, che ha lavorato a stretto contratto con il prossimo ad nerazzurro, ha parlato di lui prima della gara dei bianconeri contro la SPAL

Eva A. Provenzano

Fabio Paratici, ds della Juventus, prima della partita contro la Spal ha parlato ai microfoni di Skysport e gli è stato chiesto anche di Beppe Marotta. Questo è quanto ha detto il dirigente bianconero a proposito dell'ex dg:

-Sono giorni particolari anche per il passaggio di Marotta all'Inter. Le chiedo un'opinione visto il legame che c'è stato alla Juventus...

Intanto è una persona a cui sono legato professionalmente e personalmente, come ho già detto in altre occasioni. Gli faccio un in bocca al lupo, è un grandissimo dirigente e sicuramente lo dimostrerà anche all'Inter. 

"Si parla molto di Cristiano Ronaldo per il Pallone d’Oro, con l’indiscrezione che lo vuole fuori dai primi tre posti; come l’avete visto e come giudicate questa possibilità?

"Come giocatore, credo che solo un folle potesse dubitare delle potenzialità di Cristiano. Credo sia il giocatore più forte del mondo e, credo, il più importante nella storia del calcio, quindi, non ci sono dubbi. In questo momento lo vedo serenissimo, come lo è sempre stato in questi mesi alla Juve. Per il fatto che possa non vincere il Pallone d’Oro, mi sembra una cosa abbastanza strana, un giocatore che ha segnato 15 gol in un’edizione di Champions League, tra cui molti decisivi, di pregevole fattura e noi ne sappiamo qualcosa. Quindi, mi sembra veramente strano che non vinca il Pallone d’Oro.

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di