Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha parlato così del mercato delle big:


ultimora
Ponciroli: “La Juventus si è avvicinata molto all’Inter. Spero Chiesa non vada a Milano”
Napoli, cedere per acquistare. Come vede il suo mercato?
—"I nomi che sento non scaldano come altri più conosciuti, ma se Conte dice che è ok un giocatore, io lo seguo fedelmente senza farmi domande. E' uno dei migliori a capire le potenzialità di un giocatore. Se il Napoli cerca certi profili è perché Conte è sicuro che possano fare bene. Nel tifoso del Napoli sarei super-sereno. Non è infallibile, ne ha sbagliati di colpi, ma questo Conte è più riflessivo rispetto al passato, come avesse imparato dagli errori".
Si assottiglia la distanza tra l'Inter e le inseguitrici?
—"Siamo ancora distanti dalla fine del mercato, ma la sensazione è che la Juve si sia avvicinata molto all'Inter, ha grande potenziale. Vedo l'Inter favorita, poi la Juve e come sorpresa il Napoli. Vedo più in ritardo il Milan, non per il mercato ma le altre mi sembrano più avanti nel progetto di ricostruzione".
LEGGI ANCHE
Quale il futuro di Chiesa?
—"Parliamo di un giocatore che sembrava destinato a essere il più forte italiano, ma mi sembra messo all'angolo ora. Pare proprio che la Juve lo stia invitando a trovarsi un'altra squadra e mi dispiace moltissimo. Spero non vada all'Inter, che è già fortissima. E poi non lo vedo adatto al gioco di Inzaghi".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.