Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Ponciroli ha fatto alcune previsioni sul prossimo campionato di Serie A:


ultimora
Ponciroli: “L’Inter è uno squadrone, favorita assoluta. E’ una macchina da guerra”
Inter sempre davanti a tutti?
—"E' uno squadrone, favorita assoluta. L'ho vista contro l'Al Ittihad ma conta poco, ha un potenziale impressionante. E' sempre l'Inter, ma con Taremi e Zielinski. E' una macchina da guerra. Per me è la favorita assoluta. L'unico dubbio è quanto interesse avranno per la Champions. Il desiderio coppa potrebbe condizionare il campionato. Sono curioso di capire con la nuova formula della Champions come si comporteranno le italiane".
LEGGI ANCHE
Juve, alcuni mettono in dubbio il mercato di Giuntoli:
—"Sta facendo un ottimo lavoro. Tutti pensano che sia stato facile prendere Thuram, Douglas Luiz, ha venduto alcuni giovani ma ha tenuto Yildiz. La lista dei non desiderata è un azzardo ma comprensibile, ma ha messo su una buona squadra. Per me sta facendo un eccellente lavoro ma aspettiamo la fine del mercato. La Juve ora è al livello di Napoli e Milan, e forse la Roma. Sono tutte lì, vedremo le prime partite per capire meglio la situazione. Il problema è l'Inter, che mi sembra avere qualcosa in più. E' una Juve buona, che bisognerà aspettare, ci sarà qualche partita no ma il progetto c'è, è chiaro. Ho molta fiducia nella Juve. Lo Scudetto? Dipende dall'Inter".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.