Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 21 e mercoledì 22 gennaio, la settima giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.


partite
Sky, Prime o in chiaro? Champions League, ecco dove vedere Sparta Praga-Inter
Domani alle 18.45 Atalanta-Sturm Graz, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle 21, invece, saranno ben due le italiane in campo: la Juventus ospite del Club Brugge, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW, e il Bologna, avversaria del Borussia Dortmund (Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta dell’Inter, impegnata fuori casa contro lo Sparta Praga (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW).
LEGGI ANCHE
Alle 21 anche Milan-Girona: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Zvonimir Boban e Paolo Di Canio, mentre mercoledì toccherà ad Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA