Luis Suarez bandiera nerazzurra ed ex allenatore, a IlSussidiario.net ha parlato di Matias Silvestre, difensore argentino che all'Inter sta incontrando diversi problemi di adattamento. Le ultime prestazioni del numero 6 hanno convinto poco, soprattutto a Bergamo dove non è riuscito a tener testa ai suoi connazionali German Denis e Maxi Moralez: "Silvestre al momento è come un ragazzo che a giugno viene rimandato a settembre. Ha avuto fino a questo momento prestazioni troppo altalenanti culminata con quella di Bergamo che è stata inadeguata. Ha sbagliato spesso nell'uno contro uno, però spero possa riprendersi".
ultimora
Suarez: “Silvestre? Diamogli tempo. Su Denis e Maxi Moralez dico…”
Luis Suarez bandiera nerazzurra ed ex allenatore, a IlSussidiario.net ha parlato di Matias Silvestre, difensore argentino che all’Inter sta incontrando diversi problemi di adattamento. Le ultime prestazioni del numero 6 hanno convinto poco,...
Proprio Denis sarebbe adatto come vice Milito:"Per quel tipo di ruolo io credo che Denis sia l'uomo giusto. - dichiara Suarez - E' bravo a tenere il pallone e a far risalire la squadra, forte fisicamente, abile in zona gol, per fare il vice Milito è un ottimo elemento".
Il calciomercato dell'Inter da almeno due anni monitora la situazione di Schelotto, esterno italo-argentino che è ritornato a giocare sui suoi vecchi ritmi. Si tratta di un calciatore giovane, classe '89, che non piace solo all'Inter ma anche ad altri club importanti. Ma a Luis Suarez ha impressionato un altro giocatore: "Maxi Moralez ha fatto una partita strepitosa, ha messo in difficoltà tutta la difesa dell'Inter e soprattutto ha gestito in maniera egregia la situazione negativa dell'Atalanta. In quel momento Maxi Moralez prendeva il pallone e lo gestiva nel migliore dei modi. Secondo me potrebbe fare il grande salto di qualità nella prossima stagione giocando in un club di primo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA