Tutte le strade e le indiscrezioni portano in un'unica direzione: Thohir entro pochi giorni acquisterà il 75% delle quote dell’Inter. Tutto fa credere che si vada verso questa direzione ma, siccome la trattativa è complessa ed i tempi stringono, è anche facile pensare che la soluzione possa essere un po’ diversa.
ultimora
Thohir non prende la maggioranza? pronto il piano B
Tutte le strade e le indiscrezioni portano in un’unica direzione: Thohir entro pochi giorni acquisterà il 75% delle quote dell’Inter. Tutto fa credere che si vada verso questa direzione ma, siccome la trattativa è complessa ed i tempi...
Secondo alcune fonti di pensiero, l’ingresso del magnate indonesiano potrebbe essere più soft e quindi con l’acquisto del 30-40%, in attesa entro un anno di predere coque tutto il pacchetto. Soluzione quest’ultima meno probabile ma comunque possibile che porterebbe l’Inter ad un graduale cambiamento. In questo caso, Massimo Moratti potrebbe essere chiamato a gestire la fase di transizione da presidente, in un interregno che servisse pure per rendere più morbido l’atterraggio di Thohir in un sistema calcistico ed economico inedito per lui .
© RIPRODUZIONE RISERVATA