ultimora

USA e Brunico, oggi i titoli di coda (con amichevole): giovedì la reunion. Poi Oslo…

Il calendario dell’estate nerazzurra, sulla data di oggi, ha fissato i titoli di coda sia sulla tournèe organizzata in America che sul ritiro dei Nazionali aggregati alla Primavera in Val Pusteria. I giocatori impiegati in Trentino giocheranno...

Dario Di Noi

Il calendario dell’estate nerazzurra, sulla data di oggi, ha fissato i titoli di coda sia sulla tournèe organizzata in America che sul ritiro dei Nazionali aggregati alla Primavera in Val Pusteria. I giocatori impiegati in Trentino giocheranno a Trento (ore 18) contro la formazione della città (Eccellenza). Così come accaduto giovedì scorso contro nel primo test amichevole, i big dovrebbero giocare nel primo tempo: probabile la presenza di Marcelo Brozovic, assente contro il Laives per un leggero affaticamento muscolare. Finito l’incontro, i giocatori scenderanno a Milano e avranno a disposizione tre giorni di riposo come tutta la squadra di ritorno dagli Usa. Giovedì il ritrovo alla Pinetina, con partenza per Oslo fissata per venerdì alle 17: all’Ullevaal Stadion, andrà in scena la sfida con il Tottenham.

Mancini avrà modo di confrontarsi con i nazionali per alcune ore prima di decidere chi far giocare e per quanto tempo. Difficile vedere in campo Medel ed Eder, più probabile invece assistere all’esordio con tutta la prima squadra di Banega. Nel 4-2-3-1 di Mancini sarà logico vederlo partire alle spalle di Mauro Icardi e sulla stessa linea di Perisic e magari di Antonio Candreva. Insomma, la nuova Inter prende forma.

(Gazzetta dello Sport)

Potresti esserti perso