FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Messaggero – Acerbi, Inter entro il weekend: la Lazio cede e accetta il prestito

Messaggero – Acerbi, Inter entro il weekend: la Lazio cede e accetta il prestito - immagine 1
Francesco Acerbi verso l’Inter. Ne parla oggi Il Messaggero nell’edizione online, che svela tutti i dettagli della situazione

Alessandro Cosattini

Francesco Acerbi verso l’Inter. Ne parla oggi Il Messaggero nell’edizione online, che si sofferma sul futuro del difensore classe 1988, in uscita dalla Lazio. È fuori dai piani di Maurizio Sarri e della società, i nerazzurri pensano a lui come rinforzo da regalare a Simone Inzaghi per il ruolo di vice de Vrij. Ecco le novità dal quotidiano romano: “La Lazio e Acerbi stanno attendendo da mesi l’offerta giusta per dividersi. Si è parlato molto del Monza, con annesse polemiche politiche, poi del Milan, della Premier, ma soprattutto dell’Inter. Le ultime settimane non sono state semplici per il campione d’Europa, costretto ad allenarsi in orari differenti rispetto al gruppo di Sarri in attesa della chiamata giusta.

Acerbi ipotesi Inter difesa

Acerbi-Inter, chiusura vicina

L’agente Pastorello nelle ultime settimane ha intensificato i contatti con alcuni club inglesi, ma sul più bello si intravede la svolta ed è tutta italiana. Entro il weekend Acerbi potrebbe trovare una nuova sistemazione e quest’ultima corrisponde all’Inter. L’ex tecnico Inzaghi è pronto a riabbracciare il Leone, reduce da una stagione molto difficile, sia per l’assorbimento dei dettami tattici di Sarri sia per i dissapori con la tifoseria. Subito dopo Ferragosto perciò, ecco l’accelerata. L’Inter, interessata anche ad Akanji, ha bussato – stavolta sul serio – alla porta di Lotito chiedendo il centrale. Nonostante una richiesta di circa 3 milioni di euro, alla fine il patron sembra intenzionato ad accettare comunque la partenza in prestito, molto probabilmente con diritto di riscatto, anche per liberarsi del pesante ingaggio di 2,5 milioni netti. Novità importanti sono quindi attese nei prossimi giorni, ma il futuro di Acerbi sembra tingersi sempre di più di nerazzurro”, si legge.

(Fonte: Il Messaggero)

tutte le notizie di