FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TS – Atletico e City, assalto a Lautaro in estate? Inter in posizione salda

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images )

Occhio al valzer delle punte in Europa, più per il mercato estivo che invernale. Ne parla oggi Tuttosport, che fa anche il nome del Toro

Alessandro Cosattini

Occhio al valzer delle punte in Europa, più per la finestra di mercato estiva che invernale. Ne parla oggi Tuttosport, che fa anche il nome di Lautaro Martinez, prossimo a rinnovare il contratto con l'Inter.

 Foto: Getty Images

"Alla Premier potrebbe guardare il Real se dovessero sfuggirgli (ma è improbabile) sia Mbappé che Haaland: a quel punto Perez proverebbe ad arrivare ad Harry Kane , sul quale però resta in pole il Manchester City, che rinnoverà con decisione l’assalto dopo quello respinto di pochi mesi fa. Se questa volta il Tottenham cedesse, si troverebbe a dover cercare il sostituto del suo bomber storico. E arriviamo all’altro centravanti certo di cambiare squadra: Dusan Vlahovic. Il serbo piace da tempo a Fabio Paratici , che se perdesse Kane farebbe certamente un tentativo per lui. Lo farà a prescindere il suo ex braccio destro e ora successore in bianconero, Federico Cherubini , potrebbero farlo il Liverpool e lo stesso City, se non arrivasse a Kane, e anche altri. Se la spuntasse la Juventus, oggi segnalata in pole, non riscatterebbe Alvaro Morata , che potrebbe restare all’Atletico o essere lui l’erede di Kane nel Tottenham. Atletico e City potrebbero anche effettuare un tentativo per Lautaro Martinez: l’Inter intanto è sempre più vicina al rinnovo con il Toro e questo la metterebbe se non altro in una posizione salda in un’eventuale trattativa per la cessione dell’argentino", si legge.

tutte le notizie di