Inter, incontro con Giulini per Godin e Nainggolan: il Cagliari sogna anche un altro nerazzurro

Inter, incontro con Giulini per Godin e Nainggolan: il Cagliari sogna anche un altro nerazzurro

Il club di Giulini sta valutando l’ipotesi di portare alla corte di Di Francesco un altro calciatore fuori dal progetto di Conte

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Il Cagliari sogna il triplo colpo in casa Inter. L’ultima idea del club del presidente Giulini – che ha già ottenuto il sì di Diego Godin e lavora al ritorno di Radja Nainggolan, tornato ad Appiano Gentile dopo il prestito annuale nella passata stagione in Sardegna, – è Kwadwo Asamoah, in uscita dalla società nerazzurra.

I rossoblù cercano l’intesa sull’ingaggio e la durata del contratto con il difensore uruguaiano (triennale a circa tre milioni di euro a stagione) e non hanno ancora abbandonato l’idea di avere a disposizione in questa stagione anche il centrocampista belga. Secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna nella giornata di oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra il presidente Giulini e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta.

Asamoah, in scadenza nel 2021, è in scadenza con l’Inter, vorrebbe chiedere la rescissione per poi trovare una nuova sistemazione. “Se dovesse andare così, il Cagliari (ma non sarà la sola squadra, in Italia e all’esterno a farlo) potrebbe provare a mettere a segno un colpo importante a parametro zero” riferisce La Nuova Sardegna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy