FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il ‘day off’ di Correa: relax in attesa della cessione, lo vuole l’Inter per…

Getty Images

Gli aggiornamenti sul futuro dell'attaccante argentino, tra i principali nomi dei nerazzurri per rinforzare il reparto di Inzaghi

Alessandro Cosattini

Joaquin Correa si gode un paio di giorni di riposo a Porto Cervo in attesa della ripresa degli allenamenti della Lazio di martedì. L’argentino è tra le opzioni dell’Inter per l’attacco visto l’addio di Romelu Lukaku, atteso a Londra dal Chelsea in queste ore.

 Getty Images

Ecco le novità sul Tucu riportate dal Corriere dello Sport: “L’idea di Correa per il futuro non è cambiata: vuole andare via. E intorno alla sua cessione ruota anche il mercato in entrata della Lazio. Correa, in compagnia del suo personal trainer e dei compagni Patric e Luiz Felipe, si divertono in barca a Porto Cervo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio. Il Tucu pensa al futuro, ha chiesto la cessione. L’opzione Psg è sfumata del tutto, le piste inglesi sono in piedi, nessuno però si è fatto avanti. Ora c’è l’Inter interessata a lui. Inzaghi stravede per le sue giocate. Lotito chiede non meno di 30 milioni di euro. Sono giorni caldi, la sua cessione può sbloccare anche il mercato della Lazio”, si legge.

tutte le notizie di