Archiviato il successo sul Genoa per 4-0 nella gara d'esordio nella Serie A 2021/2022, l'Inter si rituffa sulla ricerca di un attaccante. Il nome caldo resta quello di Joaquin Correa, ma c'è distanza tra l'offerta dei nerazzurri e la richiesta della Lazio di Lotito. Scartato Thuram, che si è fatto male sabato nella sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach, ora salgono le quotazioni di Andrea Belotti.
ultimora
CorSera – Inter, Belotti è il piano B: il Torino può cederlo subito se…
L'Inter torna a sondare il terreno per Andrea Belotti: il capitano del Torino potrebbe lasciare i granata già in questa sessione di mercato
Il Corriere della Sera fa il punto della situazione e racconta le novità sulla ricerca dell'attaccante da parte dell'Inter.
"Tramontato Thuram, si infittisce la trattativa per il laziale Correa, rimane una distanza di una decina di milioni. Lotito ne chiede 40 e l’Inter non può superare la soglia dei 30. «Pagare moneta e vedere cammello, noi i giocatori li paghiamo e non ce li regalano», il messaggio di Lotito, poco incline agli sconti. Il piano B è Andrea Belotti. Il Torino vuole trattenere il Gallo, tanto da avergli offerto un ricco quadriennale, da oltre 3 milioni di euro netti l’anno. Ma se il centravanti granata dovesse continuare a rifiutare il rinnovo, il presidente Cairo potrebbe anche decidere di cederlo per non perderlo a zero il prossimo giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA