FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Super De Paul, l’Inter e il colpo sfumato: la verità sul dietrofront improvviso

Super De Paul, l’Inter e il colpo sfumato: la verità sul dietrofront improvviso - immagine 1

Coppa America da urlo per il trequartista argentino, pronto a dire addio all'Udinese per vestire la maglia dell'Atletico Madrid

Alessandro Cosattini

Rodrigo De Paul da urlo con la maglia della nazionale argentina, che nella notte ha vinto la finale di Coppa America contro il Brasile. Non ha segnato (di Di Maria il gol decisivo), ma ha offerto una prestazione a tutto campo da assoluto protagonista. L’Atletico Madrid si gode il colpo di mercato (per 35 milioni), l’Inter invece rimpiange il mancato approdo in nerazzurro dell’argentino. Non di recente, ma nel 2019, quando era a un passo dal trasferirsi a Milano.

Super De Paul, l’Inter e il colpo sfumato: la verità sul dietrofront improvviso- immagine 2

"Nel gennaio 2019 era tutto fatto, un’operazione bloccata per l’estate successiva per una cifra - con i bonus - dentro i 25 milioni. E poi? Semplicemente Spalletti, che aveva avallato, lasciò. E Conte, che stimava e stima De Paul, chiese al club di concentrarsi su Lukaku e possiamo capire. Rodrigo aveva messo l’Inter in cima alla sua lista, prima che spuntasse il Cholo”, svela Gazzetta.it. O De Paul o Lukaku e Conte scelse Big Rom.

tutte le notizie di