L’Inter ha anche il nome di Merih Demiral in lista per la difesa. Da Bergamo parlano di quest’ipotesi e soprattutto della richiesta dell’Atalanta per il centrale. Ecco quanto evidenziato dal sito primabergamo.it: “In attesa di capire se ci saranno sviluppi, vanno tenuti sempre ben presenti i costi. Demiral è stato pagato dall'Atalanta 22,5 milioni di euro, i dirigenti della Dea hanno parlato di operazione per il futuro e quindi per strapparlo ai bergamaschi serve una proposta molto importante. La Dea opera sempre sul mercato per fare plusvalenze e anche questa volta, se mai ci fosse una richiesta ufficiale da parte dell'Inter, la strada sarebbe la stessa: per Demiral servono almeno 30-35 milioni di euro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Da Bergamo: il vero prezzo di Demiral è 30/35 mln. Possibile all’Inter se…
L’Inter ha anche il nome di Merih Demiral in lista per la difesa. Da Bergamo fanno il punto sulle richieste dell'Atalanta
Il fatto che l'Inter stia facendo molta resistenza per Pinamonti è un dettaglio importante. Per arrivare all'attaccante classe 1999 della Beneamata qualcuno potrebbe anche ipotizzare uno scambio con Demiral, ma in quel caso è certo che i bergamaschi ci penserebbero solo a fronte di un lauto conguaglio in denaro. Ipotesi? Per 15-20 milioni di euro più il cartellino di Pinamonti se ne potrebbe discutere. L'Inter, dopo la doppia beffa Dybala-Bremer subita nel giro di poche ore, è in un momento complicato: gli eventuali sviluppi sono da monitorare molto attentamente”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA