FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

GdS – Icardi, Galliani ci prova davvero: “Ecco la strategia con Wanda protagonista”

GdS – Icardi, Galliani ci prova davvero: “Ecco la strategia con Wanda protagonista” - immagine 1
Il Monza ci prova davvero per Mauro Icardi. Non solo una suggestione di inizio estate. La Gazzetta approfondisce la situazione

Alessandro Cosattini

Il Monza ci prova davvero per Mauro Icardi. Non solo una suggestione di inizio estate. La Gazzetta dello Sport approfondisce la situazione nel dettaglio, con Adriano Galliani che si è già mosso per l'attaccante argentino: “Il "Condor" aveva già smentito e confermato le voci sull’Icardi gate. E no, non è una contraddizione. Il calciomercato è tutto un dire e non dire, frenare e accelerare. "Ho detto che Icardi per noi è fuori portata economicamente – le parole di Galliani -, non che sia impossibile". Traduzione: ci stiamo provando e lavorando. Icardi al Psg guadagna 10 milioni netti all’anno, contratto in scadenza nel 2024. In pratica altri 20 milioni nel prossimo biennio per fare la riserva in Francia. Luis Campos, nuovo direttore tecnico dei parigini, non ne vuole più sapere di Icardi e della sua corte, ma venderlo è difficile, quasi impossibile. Ma quel che per tutti è il problema, al Monza può essere la soluzione.

Icardi

L’agente di Icardi è proprio sua moglie Wanda, influencer e imprenditrice, bionda debordante che non avrebbe sfigurato in un varietà Fininvest degli anni Ottanta, tipo “Drive in”, e che in Mediaset ha già avuto due contratti, come opinionista a “Tiki Taka” e al “Grande Fratello Vip”. Su questa frontiera tra calcio e show business si muovono Galliani e Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e a.d. di Mediaset. Convincere Wanda a spalmare parte dell’ingaggio del marito su un’offerta di lavoro per lei, magari affidarle un programma in proprio. Solleticare la vanità è una strategia di solito vincente. Resta la parte più complicata del tutto, far sì che il Psg si accolli una notevole tranche dei 10 milioni annui previsti per Maurito. Non è facile, però non è impossibile. Il Psg tra l’altro ha già pronto il sostituto, Scamacca del Sassuolo, diretto da Giovanni Carnevali, grande amico di Galliani e di Marotta, al quale riuscì il capolavoro di “sbolognare” Maurito ai francesi per una montagna di milioni. Insomma, si può fare. E per quanto reduce da mesi balordi, Icardi al Monza potrebbe “spaccare”, come si dice oggi”, si legge sul sito della rosea.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di