Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, entro il 30 giugno 2021 l'Inter sarà costretta a cedere uno o due giocatori di primo livello. Il motivo? Un esercizio, quello attuale, che affronta una situazione debitoria importante, con un passivo stimato in 140 milioni di euro. Questo, secondo il quotidiano, spingerà Marotta e Ausilio a completare un'operazione simile a quella che portò Mauro Icardi al Paris Saint-Germain:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CorSport – Inter, sarà Icardi-bis: perdite da 140mln, via un big entro il 30 giugno
Secondo il Corriere dello Sport, entro il 30 giugno 2021 l'Inter sarà costretta a cedere uno o due giocatori di primo livello
Boccata d'ossigeno necessaria
"(...) L'esercizio 2020-21, stando alle stime attuali, (potrebbe essere chiuso, ndr) con una perdita attorno a quota 130-140 milioni. Una montagna di soldi che porterebbe con sé l'obbligo di ricapitalizzare (...) Da qui la necessità di un... Icardi-bis ovvero la partenza dell'argentino con direzione Psg chiusa a fine dello scorso maggio per 50 milioni più 8 di bonus. Una boccata d'ossigeno per il bilancio 2019-20, chiuso in rosso per 102,4 milioni. Senza l'addio dell'ex capitano, la botta sarebbe stata ancora più forte".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA