Anche l'Inter ha messo il mirino su Matthew O'Riley, centrocampista inglese ma naturalizzato danese del Celtic. A riportarlo è il Daily Record che spiega la situazione attuale:


calciomercato
In UK – Non solo Atalanta e tre club di Premier: anche l’Inter su O’Riley del Celtic
"C'è la sensazione che sia giunto il momento per il Celtic di monetizzare ma finora il club scozzese non si è fatto intimidire e non ha accettato le due offerte dell'Atalanta. E' stato riferito che anche il Chelsea si è unito alla corsa per il regista che è un obiettivo anche del Liverpool, visto che Slot sta ricostruendo il suo centrocampo e vedere in O'Riley un uomo giusto. In Inghilterra si dice che il Southampton abbia mostrato l'interesse più concreto ma stia pensando anche a Fabio Carvalho del Liverpool, considerato come alternativa ad O'Riley"
LEGGI ANCHE
"Potrebbe essere che il Liverpool voglia decidere sul futuro di Carvalho prima di fare qualsiasi mossa per O'Riley. Nel frattempo, è improbabile che il Southampton riesca a prendere entrambi, quindi la partenza di Carvalho potrebbe avere un impatto importante sul futuro di O'Riley. Oltre alle tre di Premier League, l'Atalanta rimane fermamente interessata, mentre l'Inter o l'Atletico Madrid potrebbero tornare in gioco", aggiunge poi il Daily Record.
© RIPRODUZIONE RISERVATA