FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter, non solo la pista Becao se parte Skriniar: i tre nomi sul taccuino

GdS – Inter, non solo la pista Becao se parte Skriniar: i tre nomi sul taccuino - immagine 1
L'Inter ha fiducia per il rinnovo di Skriniar, ma deve essere pronta a qualsiasi evenienza: 3 nomi per la difesa in caso di addio

Alessandro Cosattini

L'Inter oggi incontrerà l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto. C'è fiducia e lo ha ribadito anche ieri Beppe Marotta, ma il club sa anche che deve essere pronto a qualsiasi evenienza. E allora si guarda attorno, in Italia e non solo, per un eventuale dopo Skriniar. Ecco i tre nomi sul taccuino nerazzurro, svelati oggi dalla Gazzetta dello Sport.

GdS – Inter, non solo la pista Becao se parte Skriniar: i tre nomi sul taccuino- immagine 2

Inter, 3 nomi per la difesa

—  

"Piero Ausilio si sta guardando intorno. È stato da poco in Spagna per assistere a Siviglia-Valencia. Nel mirino il valenciano Diakhaby a scadenza di contratto, ma ha ben impressionato anche il ventenne francese Tanguy Niamzou, ex Psg e Bayern: costa già abbastanza. Invece sul fronte italiano sta prendendo corpo l’interesse per il centrale brasiliano dell’Udinese, Rodrigo Becao. A 26 anni ha già maturato un’esperienza triennale nel nostro campionato ed è partito con un rendimento eccellente; 9 gare, 1 gol e 1 assist. Ora è fermo per infortunio, ma soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2024 e non intende fermarsi a lungo in Friuli. Già in estate sarebbe dovuto partire e la Premier lo aveva adocchiato, ma la società di Zhang ha gli argomenti per dire la sua in quest’asta ormai all’orizzonte. Tutto dipende da Skriniar, ovviamente", si legge.

tutte le notizie di