FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lukaku torna all’Inter, ecco il più potente alleato. E c’è questo traguardo da tagliare

Lukaku torna all’Inter, ecco il più potente alleato. E c’è questo traguardo da tagliare - immagine 1
Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il Corriere della Sera torna sulle cifre dell’operazione con il Chelsea e non solo

Alessandro Cosattini

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il Corriere della Sera torna sulle cifre dell’operazione con il Chelsea e non solo, parla anche degli obiettivi per la prossima stagione: “Il traguardo da tagliare è lo scudetto della seconda stella, ci proverà con indosso la maglia numero 90, il 9 resta a Dzeko. Un’operazione impossibile diventata reale, messa in piedi da Lukaku, agente di sé stesso e coraggioso, lo scorso dicembre, a raccontare il suo disagio al Chelsea in un’intervista a Matteo Barzaghi di Sky Sport: il principio di tutto. Il suo più potente alleato sarà l’allenatore, Simone Inzaghi.

Lukaku torna all’Inter, ecco il più potente alleato. E c’è questo traguardo da tagliare- immagine 2

Lukaku arriva in prestito per un anno, l’Inter pagherà 8 milioni più 4 di bonus ai Blues. Pur di tornare Lukaku si è tagliato lo stipendio, da 12 a 8,5 milioni netti: un sacrificio per amore dell’Inter, per sentirsi di nuovo Big Rom, dopo la cupa stagione al Chelsea. Aveva ceduto lo scettro, lo riprende per essere ancora Re di Milano”, si legge.

tutte le notizie di