Diventano sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno alla Juventus di Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter. A parlarne è anche Calcio e Finanza, secondo cui il dirigente nerazzurro avrebbe avuto in questi giorni dei colloqui con Marco Lombardo, attuale Chief Football Operating Officer della Roma e suo collaboratore in precedenza proprio alla Juventus. Secondo la testata, Lombardo potrebbe essere il vice di Marotta in caso di ritorno a Torino:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Marotta-Juve? Retroscena Calcio e Finanza: “Colloqui in questi giorni con Lombardo”
Diventano sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno alla Juventus di Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell'Inter
"Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, qualora l’attuale amministratore delegato dell’Inter dovesse decidere di lasciare il club nerazzurro per fare ritorno a Torino, potrebbe portare porterebbe con sé in qualità di suo vice anche Maurizio Lombardo, che attualmente ricopre l’incarico di Chief Football Operating Officer alla Roma. Tra Marotta e Lombardo – che in questi giorni si sono sentiti più di una volta – d’altronde c’è un rapporto di grande stima reciproca che risale al lungo periodo di collaborazione proprio alla Juventus. Lombardo è già stato Segretario Generale del club bianconero tra il 2011 e il 2020, prima di passare alla Roma dei Friedkin", si legge.
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA