Anche La Gazzetta dello Sport oggi dedica spazio all’esclusiva di FCIN1908.it su Thiago Romano all’Inter. Confermato l’arrivo del classe 2006, ecco i dettagli e non soltanto. “C’è il mercato della prima squadra, che ha ritoccato la rosa là dove serviva (e che magari porterà in dote un attaccante, oltre al difensore mancino che sostituirà Buchanan), e poi c’è un altro mercato, parallelo, che guarda al futuro, come vuole Oaktree. Ed è proprio su questo terreno che l’Inter sta per muovere un altro passo importante, con l’acquisto di Thiago Romano, attaccante argentino del Panathinaikos.


calciomercato
GdS – Mercato Inter, due possibili ritocchi. Cosa c’è dietro il colpo Thiago Romano
La trattativa è in dirittura d’arrivo e dovrebbe condurre in nerazzurro un talento che si aggiungerà agli altri 18enni ingaggiati questa estate: lo sloveno Luka Topalovic e lo spagnolo Alex Perez. Il primo, arrivato dal Domzale, è un centrocampista che Inzaghi ha già impiegato in più di una occasione durante questo precampionato; il secondo un centrale difensivo proveniente dal vivaio del Betis.
LEGGI ANCHE

Adesso toccherà a Thiago Romano, che all’inizio della prossima settimana potrebbe sostenere le visite mediche. Nato a Buenos Aires ma cresciuto in Grecia - il padre ha giocato nell’Ergotelis -, Thiago Romano è un esterno sinistro che si è fatto notare nel settore giovanile del Panathinaikos, tanto da entrare nel giro delle nazionali giovanili dell’Argentina. Ora lo attende il salto in nerazzurro”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.